Giornata d'Educazione Stradale

Tu sei qui

Giornata d'Educazione Stradale

Buon Giorno,

Anche L’artistica ’98 desidera contribuire a questa importante iniziativa sotto riportata e a tal fine chiede a tutti i soci adulti di partecipare all‘evento. Siamo quindi con la presente a comunicare che uno dei nostri consiglieri, Enrico Bidoggia (segretario anche di un'altra associazione di volontariato denominata “Amici di Omar” ha il piacere, in collaborazione con la Polizia di Stato e con il contributo delle associazioni “ PASAV” di Venezia “AVIS” di San Stino di Livenza, di invitarvi il 13 Aprile 2012 presso il teatro “Romano Pascutto” dove si svolgerà un importante serata sull’educazione stradale.

IL PRESIDENTE (artistica 98)

Massimiliano Piovesan

 

Nella mattinata del 13 aprile 2012, l’Ispettore Capo Lo Conte della Polizia di Stato incontrerà gli alunni delle scuole medie e si renderà poi disponibile per intrattenere dalle ore 20.15 tutta la cittadinanza con l’ausilio di materiale audiovisivo adatto ad un pubblico più adulto. Da sei anni, noi dell’associazione “amici di Omar” operiamo nel sociale con un occhio di riguardo sul grave problema dei decessi da sinistro stradale. L’anno scorso, durante il Gigi’s Day 2011, con i contributi raccolti e gli eventi organizzati, siamo riusciti a consegnare all’Amministrazione Comunale il progetto per realizzare un vero e proprio campo scuola all’educazione stradale.

Tutti i successi della nostra organizzazione derivano dalla grande condivisione e partecipazione di Voi cittadini e quindi condiamo anche in quest’occasione nella Vostra presenza sicuri che comprenderete l’importanza del tema trattato.

L’evento è completamente gratuito e l’accesso sarà garantito no alla capienza massima del teatro. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento sull’organizzazione dell’evento allo

348 4068890

 

 

Il Segretario (Amici di Omar)                                                  Il Presidente (Amici di Omar)

Enrico Bidoggia                                                                          Valter Drigo